Soluzioni di Knowledge Management

In un'età segnata da un aumento della competizione globale, la conoscenza della propria area di competenza fornisce a un’azienda un importante vantaggio competitivo. In un’azienda, l’efficienza nella gestione delle informazioni si riflette sempre sulla sua produttività ed efficacia sul mercato. La maggior parte dei documenti elettronici, che contengono l’80% delle informazioni rilevanti per un’azienda, è disponibile sul Web e nelle reti dipartimentali. I documenti sono scritti in formati diversi fra loro, in lingue diverse, per utenze diverse. Diverse per interessi e competenze sono le persone che li leggono. Questi documenti, trasformati in conoscenza, possono costituire una fonte inesauribile, continuamente aggiornata, su cui poter formulare ipotesi o prendere decisioni strategiche. Tuttavia, mediamente, il 50% del tempo dedicato ad attività di trattamento delle informazioni è assorbito dalla ricerca e dalla consultazione dei documenti, il 10% è legato ad attività di ricerca infruttuose, un altro 20% alla riscrittura totale o parziale dei testi. Gestire meglio la conoscenza significa migliorare la competitività ed aumentare la produttività in un’azienda.

 

iSyN Knowledge Center Sistema per la gestione, l’analisi, l’estrazione e la strutturazione della conoscenza.
iSyN KC FAQ Sistema di risposta automatica a quesiti espressi in linguaggio naturale, in grado di dare risposte precise e puntuali alle richieste formulate dagli utenti.
iSyN KC
FAQ Plus
Sistema di risposta automatica a quesiti espressi in linguaggio naturale, in grado di dare risposte precise e puntuali alle richieste formulate dagli utenti. Il sistema permette la gestione completa del workflow per quesiti di cui non si conosca la risposta: ticketing, assegnazione automatica ticket, messaggistica, creazione/aggiornamento FAQ.
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Entity Extractor
Sistema di estrazione di entità nominate significative per documenti. Il sistema rileva in automatico nomi di persona, di organizzazione o società, città, indirizzi, numeri telefonici, indirizzi Web o indirizzi di posta elettronica.
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Questions & Answers
Sistema di risposta automatica per quesiti espressi in linguaggio naturale. È un sistema che analizza la posta elettronica ricevuta da un’azienda, o le informazioni contenute in un form Web, e provvede a dare una risposta automatica ai clienti, liberando gli operatori dal monitoraggio, consultazione, redazione della risposta ed invio, con sensibile riduzione dei costi di esercizio ed aumento della soddisfazione dei clienti.
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Cost Control
Sistema per il controllo dei costi.
iSyN Translator Sistema di traduzione automatica, che riduce al minimo la successiva revisione da parte dell’utente.